ARMOCROMIA

03 Nov 2022
ARMOCROMIA

ARMOCROMIA Ciascuno di noi ha dei colori che ci rendono unici ed esaltano la nostra naturale bellezza. La mia missione di consulente di immagine è quella di aiutarti a mettere in luce il tuo viso ed evitare di penalizzarlo. Con la consulenza, basata su un’analisi scientifica della composizione cutanea, identificheremo la tua palette e quindi i colori in grado di farti apparire più brillante, radiosa e luminosa. La tua bellezza può dipendere anche dal linguaggio comunicativo dei colori. Perché?  Perché imparando ad amarli, sfruttiamo il nostro potenziale per essere più belle, di conseguenza più sicure con noi e con gli altri, dunque più felici. Regalati del tempo per sentirti meglio.

VUOI DARE UNA SVOLTA AL TUO CORPO?

16 Mar 2022
VUOI DARE UNA SVOLTA AL TUO CORPO?

Quando parliamo di “rimodellamento della silhouette” a volte le nostre clienti mostrano un’espressione contrariata.   Lo capiamo… Spesso viene associato a qualcosa di lungo, costoso, invasivo e che fatica a mostrare risultati concreti.   Ma c’è una bellissima notizia: al giorno d’oggi fortunatamente non è più così!   Grazie alle tecnologie moderne, infatti, vedere i risultati dell’effettivo rimodellamento già dal primo incontro è davvero possibile!    Ciao, siamo Giovanni e Titti, titolari del Centro Estetico e Benessere Uomo e Donna “La Rosa del Deserto”.   Da oltre 10 anni nel cuore di Napoli (ci trovi proprio di fronte alla bellissima Galleria Umberto) lavoriamo costantemente per garantire ad ogni nostra cliente.

Fitness e trattamenti estetici: le due facce della stessa medaglia!

28 Ott 2020
Fitness e trattamenti estetici: le due facce della stessa medaglia!

Oggi, sempre più spesso, si tende a raggiungere quel tanto sospirato benessere psicofisico di cui si parla da millenni. “Mens sana in corpore sano” recitavano gli antichi ed è proprio così se ancora nel 2020 è la massima di chi vuole stare bene con se stesso e, perché no, anche con gli altri!                 Eppure ciò che è facile a dirsi non sempre lo è da ottenere, visto che per molti resta solo un sogno inappagato. Questo perché si tende a volere ”tutto e subito”, senza pensare, invece, che sono le cose più difficili da raggiungere a darci più soddisfazione. Ai giorni nostri, per.

Prenota la tua visita nutrizionale e sport

01 Ott 2020
Prenota la tua visita nutrizionale e sport

Non credi che sia arrivato il momento di metterti in forma,per chi acquista il pacchetto trattamenti la 1 visita con ns nutrizionista è gratuita inoltre se fai sport o palestra ti sarà formalizzata la tua scheda personalizzata. SOLO VISITA €.80,00 VISITA + SCHEDA PERSONAL PALESTRA €.100,00 PER CHI ACQUISTA IL PACCHETTO TRATTAMENTI 1 VISITA E SCHEDA GRATIS

Combattere il gonfiore addominale

04 Feb 2020
Combattere il gonfiore addominale

Partiamo subito col dire che una problematica del genere, come al solito, ha SEMPRE cause abbastanza soggettive e che, quindi, andrebbe sempre sottoposto il buon vecchio questionario di anamnesi alla persona interessata. Una volta appurato che si tratti DAVVERO di gonfiore e non di semplice ADIPE Addominale, possiamo dare alcuni consigli: Bere di più (attenzione alle donne che tendono a trattenere molti liquidi, non superare i 2.5litri al giorno!) Salare meno (per le donne: prestare particolare attenzione nella settimana prima del ciclo) Assumere più potassio (banane, kiwi, verdure a foglia verde, legumi). Dormire di più. Evitare un ECCESSO di cereali integrali, verdure (carciofi e cavoli) , legumi, latte (per gli.

Che cos’è il Detox?

29 Gen 2020
Che cos’è il Detox?

Che cos’è il Detox? La trovata commerciale più fruttuosa del secolo. Solitamente i prodotti che vengono venduti come ‘detossificanti’ altro non sono che vegetali/frutti, provenienti da parti sperdute del mondo e con nomi impossibili da pronunciare, ridotti in polverine/pillole apparentemente magiche, ma che di magico hanno solo IL PREZZO esorbitante. Quello che bisogna chiedersi, prima di tutto, è: “da cosa bisogna detossificarsi?”. Fino ad oggi nessun produttore è stato in grado di specificare SCIENTIFICAMENTE cosa viene ‘eliminato’ e quali siano questi miracolosi agenti PURIFICANTI, che vengono solitamente usati dal consumatore per porre rimedio ad abitudini alimentari sbagliate e/o eccessive (alcool, cibo spazzatura ecc). Quello che è certo è che la.

S.O.S. RITENZIONE IDRICA

24 Gen 2020
S.O.S. RITENZIONE IDRICA

Spesso mi viene chiesto COME risolvere e soprattutto SE è possibile risolvere una condizione di ritenzione idrica. La risposta è ASSOLUTAMENTE SÌ, ma quanto è facile? DIPENDE. Dipende da quanto sono radicate le tue ABITUDINI, a tavola e nella vita quotidiana.  Il tema è MOLTO ampio e nella maggior parte dei casi la soluzione è MOLTO soggettiva! Per questo motivo, ad ogni visita, viene sempre fatto un questionario di ANAMNESI al paziente. CONSIGLI PRATICI E DA SUBITO APPLICABILI: Ridurre, ma non eliminare, il sale (attente ai cibi industriali, affettati e formaggi) Bere 2L di acqua al giorno (1 bicchiere all’ora è un ottima strategia) – Mangiare legumi e verdura Evitare.

I benefici dei trattamenti nella grotta di sale: scopriamoli insieme

01 Mar 2019
I benefici dei trattamenti nella grotta di sale: scopriamoli insieme

  Si sente sempre più parlare di trattamenti nella grotta di sale, e degli svariati benefici correlati, soprattutto a livello respiratorio. Ma facciamo prima un passo indietro, e scopriamo cos’è la grotta di sale. Si tratta di spazi simili a caverne le cui pareti sono interamente ricoperte di sale himalayano bianco e rosa, e ne impregnano l’aria. Questi spazi sono utilizzati per una terapia salina conosciuta anche come haloterapia: un trattamento termale che offre molto più del semplice rilassamento.  Quali sono i benefici derivanti dalla permanenza nella grotta del sale? Dite stop ai problemi respiratori! Le particelle di sale che evaporano hanno la capacità di penetrare nel tuo corpo ed in.

Le regole d’oro per un’abbronzatura perfetta e sicura

26 Lug 2018
Le regole d’oro per un’abbronzatura perfetta e sicura

Chi non ha mai invidiato almeno un po’ quelli che a mare o anche rientrati dalle vacanze, sfoggiano un’abbronzatura dorata e trendy? Indubbiamente il sole permette – con le dovute precauzioni – di poter valorizzare la forma propria forma fisica, ancor più se nel corso del tempo ci si è sempre dedicati alla cura del proprio aspetto. Fondamentale però è ricordarsi sempre che per un’abbronzatura perfetta e sicura – bisogna infatti sempre fare attenzione a non bruciarsi e soprattutto a proteggersi per non incorrere in danni anche gravi causati dai raggi UV – ci sono degli accorgimenti da seguire, in maniera tale da poter far sì che il colore estivo.

Bellezza e benessere in estate: i nostri 5 consigli

18 Lug 2018
Bellezza e benessere in estate: i nostri 5 consigli

Bellezza e benessere in estate in particolare, sono due concetti molto legati fra loro; la bellezza infatti rientra in quello di benessere, soprattutto se lo vogliamo pensare dal punto di vista della forma e della salute complessiva di tutto il corpo. In estate e anche in vacanza, quando ci si rilassa, bisogna sempre ricordarsi di prendersi cura di sé, per valorizzare in ogni occasione l’estetica ma anche in generale uno stato di forma “perfetta”. Come comportarsi allora quando cambiano le abitudini e si va in vacanza? Ecco i nostri consigli per tutti coloro che hanno bisogno di ricaricare le batterie, che non vedono l’ora di passare del tempo divertendosi, con.

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi