Fitness e trattamenti estetici: le due facce della stessa medaglia!

Oggi, sempre più spesso, si tende a raggiungere quel tanto sospirato benessere psicofisico di cui si parla da millenni. “Mens sana in corpore sano” recitavano gli antichi ed è proprio così se ancora nel 2020 è la massima di chi vuole stare bene con se stesso e, perché no, anche con gli altri!

 

           

 

Eppure ciò che è facile a dirsi non sempre lo è da ottenere, visto che per molti resta solo un sogno inappagato. Questo perché si tende a volere ”tutto e subito”, senza pensare, invece, che sono le cose più difficili da raggiungere a darci più soddisfazione.

Ai giorni nostri, per fortuna, ci viene in aiuto la più moderna tecnologia capace di abbreviare i tempi e di avere subito i primi risultati che ci daranno la giusta grinta per continuare imperterriti il nostro percorso fatto di Fitness, inteso come Alimentazione e Sport, e Trattamenti estetici.

Dobbiamo imparare a concepire il corpo come la nostra prima casa: averne cura ci darà la possibilità di vivere a lungo e in salute.

E’ ormai noto che una sana nutrizione, integrata dalla giusta attività sportiva, avrà effetti positivi sulla nostra salute, non solo riducendo l’insorgenza di molte malattie croniche, ma apportando effetti positivi sull’umore e sulla percezione mentale di benessere.

 

Pensate che raggiungere questa condizione sia facile? Non è questo quello che vogliamo farvi credere, stiamo solo dicendo che con la giusta metodologia si può arrivare a migliorare il proprio corpo oltre ogni aspettativa… ma perché non sfruttare ancora una volta le ultime scoperte scientifiche a nostro vantaggio?

Presso il centro estetico ” La Rosa del deserto “, diamo la possibilità ad ogni paziente di essere seguiti da ogni punto di vista:

  • Alimentazione: tramite un piano alimentare normo-ipocalorico (a seconda delle esigenze) che prevede una giusta quantità di proteine, una ciclizzazione di carboidrati e grassi e una integrazione mirata, essenziale per la riduzione della massa grassa e dell’infiammazione sistemica che può portare la tanto odiata cellulite e ritenzione idrica;
  • Allenamento: tramite un piano personalizzato a casa e/o in palestra per lavorare su muscoli carenti, asimmetrie e tonicità muscolari;
  • Trattamenti estetici con la più prestigiose delle tecnologie sul mercato: Lumenis, e trattamenti termali con protocolli studiati ad personam.
  • Maximus Revive la chicca finale per il risultato conclusivo del trattamento è una avanzata soluzione non invasiva per il rimodellamento del viso e corpo .Il trattamento #Trilipo combina energia RF tripollar con Attivazione Muscolare Dinamica (DMA) per ottimali risultati di riduzione del grasso e rassodamento cutaneo. Queste due tecnologie permettono di trattare i quattro strati cutanei: epidermide, derma, grasso e tessuto muscolare. L’Energia RF Tripollar riscalda lo strato dermico e genera la contrazione e rigenerazione delle fibre di collagene . La Tecnologia DMA raggiunge il tessuto muscolare rafforzandolo e tonificandolo. inoltre l’Attivazione Muscolare Dinamica stimola l’organismo ad un rapido drenaggio del grasso in modo sicuro e naturale.

 

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO ALLO 081 422169

(ti sarà formalizzato il tuo programma personalizzato in base al tuo inestetismo)