Trattamenti per il tuo corpo con Maximus Reviv al Centro Benessere La Rosa Del Deserto

I trattamenti per il corpo sono una coccola che ogni donna ha piacere a regalarsi, e sono anche un ottimo strumento per combattere l’invecchiamento e i fastidiosi inestetismi della pelle. I trattamenti corpo sono svariati, e ognuna di noi è alla costante ricerca di quello più adatto al proprio tipo di pelle. Ora però abbiamo un nuovo alleato, e non ci resta che chiedere una consulenza presso il centro estetico La Rosa Del Deserto riguardo a Maximus Revive.

Grazie ai macchinari Maximus Revive si possono ottenere dei risultati visibili al 100% che porteranno ad una riduzione delle rughe, ad un rimodellamento del corpo, a una riduzione di cellulite e della circonferenza, e a un evidente rassodamento, ringiovanimento e ad un effetto lifting della pelle.

 

 

Come funziona Maximus Revive?

Maximus Revive utilizza una combinazione di radiofrequenza tripolare con l’innovativa tecnologia di attivazione muscolare dinamica, il cui acronimo è DMA, per stimolare il rilascio di grasso dalle cellule. Grazie all’effetto drenante che ne consegue, si ottimizza l’ossigenazione e la disintossicazione della zona trattata, portando così a un rimodellamento del corpo, con una riduzione di rughe e cellulite, e perciò si conferisce alla pelle un effetto skin tightening. Andando più nel dettaglio, la radiofrequenza tripolare usata da Maximus Revive riscalda lo strato dermico generando le contrazioni e la rigenerazione delle fibre di collagene; mentre grazie al DMA, si può trattare il tessuto muscolare apportandone un rafforzamento e migliorando la tonificazione, inoltre viene stimolato il drenaggio del grasso in modo naturale.

Il trattamento Trilipo combina energia RF Tripollar con attivazione Muscolare Dinamica (DMA) per ottimali risultati di riduzione del grasso e rassodamento cutaneo.

Queste due tecnologie permettono di trattare i quattro strati cutanei: epidermide, derma, grasso e tessuto muscolare. L’energia RF Tripollar riscalda lo strato dermico e genera la contrazione e rigenerazione delle fibre di collagene.La tecnologia DMA raggiunge il tessuto muscolare,rafforzandolo e tonificandolo.Inoltre l’Attivazione Muscolare Dinamica stimola l’organismo ad un rapido drenaggio del grasso in modo sicuro e naturale. Maximus Revive è progettato per trattare tutti i quattro strati cutenei, ovvero l’epidermide, il derma, il grasso ed il tessuto muscolare; ed è perfetto per intervenire anche in zone piccole e delicate, infatti possiede tre diversi manipoli per garantire sempre il massimo comfort e la massima sicurezza sia per l’operatore che per il cliente.

I risultati sono eccezionali già dalle prime sedute e continueranno a migliorare dopo ogni trattamento e nei mesi successivi all’ultima sessione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prenota subito il tuo trattamento per il corpo personalizzato per rendere la tua pelle più tonica e giovane.

 

 

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi