Smalto Semipermanente a Napoli al Centro Estetico La Rosa Del Deserto

La nail art è ormai sulla bocca di tutti, spopola sui social, ed i nuovi trend sono sempre in continua evoluzione; ma chi di noi non ha mai avuto problemi con lo smalto tradizionale? La durata è minima, e il rischio di ritrovarsi con lo smalto sbeccato è sempre dietro l’angolo.

Lo smalto semipermanente a Napoli è un’ottima soluzione. È un prodotto molto simile a quello classico, e questo consente una facile applicazione. Il fissaggio avviene grazie alla polimerizzazione tramite lampade UV o LED, ottenendo così una durata che va dalle 2 alle 4 settimane, con colori più brillanti e una resistenza maggiore ai graffi.  Per l’applicazione è importante affidarsi a dei professionisti, in quanto l’unghia, tramite limatura, ha bisogno di essere sgrassata ed opacizzata per essere preparata al primer. La rimozione è semplicissima: basta un impacco di 5/10 minuti con l’apposito remover.

È un trattamento consigliato a chi ha già una bella forma naturale dell’unghia, senza particolari imperfezioni, e che non ha bisogno di modifiche strutturali, come la lunghezza, per cui occorre la ricostruzione e di conseguenza l’utilizzo del gel. Non esiste nessuna controindicazione nell’indossare lo smalto semipermanente: le unghie non hanno bisogno di “riposare” tra un’applicazione e l’altra, perciò utilizzando prodotti di qualità e affidandosi ad estetisti qualificati non si incorre in nessun rischio.

Lo smalto semipermanente è sempre più in voga sia per la durata e per la sua finitura, ma anche per le infinite varietà di colore, pronte per accontentare i gusti di ogni cliente: sia che si voglia rimanere sul classico o che si voglia osare con effetti metallizzati o glitterati, non si rimarrà delusi.

Manicure e pedicure sono fondamentali per un aspetto ordinato e glamour, le nostre mani, in particolare, sono il nostro biglietto da visita, perciò ora non ci resta che prenotare un appuntamento dal nostro onicotecnico di fiducia.

 

 

Ricostruzione unghie a Napoli al Centro Estetico La Rosa Del Deserto

La ricostruzione delle unghie è uno dei punti fondamentali della nail care.

Per ricostruzione si intende quel trattamento estetico che va a ricoprire, e in caso allungare, l’unghia naturale con dei materiali specifici, quali gel e acrilico. È una tecnica fortemente consigliata a chi ha le unghie rovinate, particolarmente fragili e sottili, o per combattere l’onicofagia.

La ricostruzione unghie napoli in gel è la tecnica più recente e prevede un’attenta preparazione delle unghie, che vengono prima pulite e sgrassate con un primer che favorirà l’adesione del gel, mentre il secondo step prevede l’uso di uno spray antimicotico, per evitare la nascita di funghi e il sollevamento della struttura. Infine si utilizzano speciali gel a ultravioletti, la cui polimerizzazione, cioè l’asciugatura, avviene tramite lampade UV. La ricostruzione unghie tramite la resina acrilica, invece, si basa sull’applicazione di un monomero liquido e di un polimero in polvere sull’unghia, e si asciugano esposti all’aria.

 

La durata varia dalle 2 alle 4 settimane, dipendentemente dalla velocità di ricrescita dell’unghia. Con entrambe le tecniche è possibile cambiare la forma e allungare le proprie unghie, grazie all’ausilio di tip, di cartine millimetrate, o del fiberglass. Tra i vantaggi troviamo la durata e la resistenza, grazie al maggiore spessore dell’unghia. Inoltre, al momento del ritocco, la procedura non verrà rifatta totalmente, ma ci sarà un refill, che ripristinerà le condizioni iniziali della ricostruzione. Non ci sono particolari controindicazioni, ma è importante affidarsi a dei centri specializzati perché l’applicazione errata può danneggiare il letto ungueale, trasformandolo in terreno fertile per funghi e batteri.

Ora non resta che scegliere il colore, la finitura matt o lucida, e la forma. Non solo ce n’è per tutti i gusti, ma si adattano anche a ogni tipo di nail art. I trend di stagione spopolano sui social e sulle passerelle, rendendo le mani un vero e proprio accessorio.

 

 

 

Sale Slot Sito in wordpress con hosting! Frasi ispiratrici, aforismi, immagini motivazionali, frasi motivazionali.