Ossigenoterapia e Radiofrequenza Viso a Napoli presso il Centro Benessere La Rosa del Deserto
Parlando di trattamento valido e non invasivo, l’ossigenoterapia e radiofrequenza viso Napoli è senza dubbio quello più amato per ringiovanire il volto. Non è di certo l’ultimo ritrovato dei trattamenti estetici, eppure l’ossigenoterapia e radiofrequenza viso Napoli è tra i più richiesti, tra le celebrità e no, e il motivo è molto semplice: garantisce ottimi risultati con il minimo dei rischi. Ossigenare la pelle quindi “rivascolarizzarla” rendendola così più tonica, compatta e luminosa e contrastando in modo efficace il processo di degradazione di collagene ed elastina innescato dai succitati fattori. La stimolazione tissutale mediante calore endogeno che viene trasferito agli strati più profondi del derma permette la sintesi di collagene nuovo.
Diffondendo ossigeno iperbarico e sostanze nutritive nella pelle, essa viene rivitalizzata e favorisce la microcircolazione. Con l’ossigenoterapia e radiofrequenza viso Napoli, la pelle viene trattata con un infusore che alterna siero con principi attivi, con un flusso di ossigeno ad alta concentrazione. Questo trattamento è ottimo oltre che come anti aging, anche contro le macchie della pelle, come antiacne, o per togliere altre impurità. Solitamente viene abbinata ad altri trattamenti estetici perché per garantire il massimo risultato la pelle deve essere già stata precedentemente pulita a fondo.
Nonostante il nome suggerisca la presenza di ossigeno, questo è la sostanza principale ma non è la sola. L’ossigenoterapia è infatti un mix di essenze e sieri applicati sul viso tramite l’aerografo ed è la scelta dei prodotti usati in abbinamento all’ossigeno a far variare anche il prezzo finale del trattamento. L’ossigenoterapia e radiofrequenza viso Napoli è totalmente indolore, non invasivo e privo di specifiche controindicazioni che combina unicamente tecnologia e cosmetici di ultima generazione. In tal modo la pelle del viso e del decolletè sembrerà visibilmente più fresca, tesa e giovane, e sarà possibile ottenere un nuovo equilibrio della stessa che riacquisirà elasticità, vitalità e luminosità.