Epilazione Laser diodo a Napoli al Centro Estetico La Rosa Del Deserto

L’epilazione laser diodo a Napoli permette di eliminare in modo permanente il problema della ricrescita dei peli superflui. Il laser a diodo agisce sui peli attivi rimuovendo il pelo dalla radice. Il numero delle sedute laser necessarie alla risoluzione dei peli superflui dipende dal tipo e dal colore del pelo, ma sin dalla prima seduta potrai notare un netto miglioramento.  L’epilazione tramite laser diodo produce un raggio di luce molto potente che è in grado di penetrare nei tessuti e di colpire la melanina presente nei bulbi piliferi.

Il trattamento di epilazione con il laser diodo è un concentrato di potenza ed efficacia. Le ragioni per ricorrere a questo metodo di depilazione sono tanti: il laser è veloce, fino a 6 volte più rapido della luce pulsata di ultima generazione; i risultati sono visibili in tempi brevi con una sensibile riduzione del numero di sedute necessarie; il trattamento di epilazione laser diodo a Napoli è affidabile e sicuro su tutti i fototipi e anche su pelle abbronzata.

La definizione di efficacia del trattamento è data dal fatto che il laser a diodo è un’epilazione di ultimissima generazione, molto utile in quanto va ad abbattere ed eliminare l’80% del patrimonio pilifero, lasciando solo un 20% di peluria sottile e praticamente invisibile. Il laser al diodo funziona mediante l’utilizzo di un manipolo che, passato sulla pelle, emette un raggio laser di luce rossa pura di una lunghezza d’onda tale (808nm) da permettergli di attraversare la pelle ed essere assorbito dai pigmenti che si trovano nei bulbi piliferi. Rispetto ad altri trattamenti, quindi, questo è anche più efficace in quanto non disperde la sua energia sui tessuti circostanti ma seleziona solo il bulbo pilifero, e ciò è certamente un bene anche per la salute stessa della pelle, che non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento.

 

Agenzia SEO a Napoli Cosa vedi? Palloncini