Ceretta Donna a Napoli al Centro Estetico La Rosa Del Deserto

Avere una pelle liscia e senza imperfezioni è il sogno di ogni donna. La lotta ai peli superflui è una battaglia che affrontiamo tutte, ed è iniziata molto prima di noi, addirittura nell’Antico Egitto.

Uno dei metodi più utilizzati ai giorni nostri è la ceretta donna a Napoli: vediamo insieme perché scegliere questa soluzione per la depilazione.

Quando decidiamo di fare la ceretta donna dall’estetista, decidiamo anche di affidarci a professioniste del settore, mettendo la nostra pelle nelle mani di esperte che potranno capirne le esigenze e, di conseguenza, quale tipologia di cera è la più consigliata per noi e che tipo di strappo effettuare per un risultato ottimale e il più indolore possibile. Appoggiandoci ai professionisti del Centro Estetico La Rosa Del Deserto, il bulbo pilifero si indebolirà facendo si che il pelo cresca sempre meno e sempre più debole. Inoltre, l’estetista saprà consigliarvi e darvi i prodotti giusti per la vostra pelle per evitare problemi di follicolite ed irritazioni per le pelli più sensibili.

La ceretta donna Napoli, eseguita in centri estetici specializzati come La Rosa Del Deserto, ci permette di avere la certezza di una pelle perfettamente liscia per almeno 3 settimane. Infatti, con il fai-da-te spesso si incorre a dei rischi che ne pregiudicano il risultato, come spezzare il pelo invece di estirparlo, scottarsi per la cera troppo calda, provocare irritazioni o ematomi per lo strappo non effettuato correttamente. Altre volte, nei casi più estremi, ci si può causare danni quasi irreparabili applicando e strappando la ceretta in modo scorretto, come i capillari rotti e vene in evidenza.

 

Ceretta Uomo a Napoli al Centro Estetico La Rosa Del Deserto

Non c’è dubbio: un corpo glabro mette in evidenza i muscoli scolpiti dal body building. Soprattutto su braccia e pettorali. È probabilmente questo il caso principale in cui ricorrere alla ceretta uomo a Napoli presso il Centro Estetico La Rosa Del Deserto. Il pelo dell’uomo non è più gradito dalle donne. Per fare impazzire le donne moderne occorre una ceretta uomo del petto e delle parti intime. La ceretta uomo napoli è, infatti, diventata una prerogativa fondamentale per tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio corpo. Come una sorta di emancipazione al contrario, anche gli uomini vogliono sentirsi belli, affascinanti e senza peli. Al rasoio e alle soluzioni temporanee, gli uomini di oggi preferiscono la ceretta uomo Napoli.

Invece di tagliare il pelo, lo si sradica con soluzioni sempre più all’avanguardia.

Oggi le cerette fredde o calde sono ai principi attivi del rosmarino, glicine o muschio bianco, addolcite con oli essenziali che leniscono il bruciore dello strappo. L’uso della ceretta uomo Napoli sarà stato un tabù fino a qualche tempo fa, ma non lo era nell’antichità. Il primo suggerimento è di rivolgersi ad un centro estetico: da un lato dispongono dei prodotti migliori, cioè più indicati per il pelo maschile, dall’altro sanno eseguire lo strappo deciso con mano professionale, e ciò cambia decisamente l’esperienza della ceretta. 

Le zone maschili per cui viene richiesta la depilazione sono tantissime, ma le cerette più effettuate vengono fatte al petto, inguine (ebbene si), schiena, addominali, spalle, gambe e braccia per ultime. L’utilizzo della ceretta uomo a Napoli o della cera a freddo, invece, è consigliato per zone più estese del corpo, come il petto, la schiena e le gambe. Pur non essendo per gli uomini un problema estetico, utilizzando questo metodo ha come vantaggio una ricrescita molto più lenta: il corpo può rimanere libero dai peli fino a 4 settimane e, quando rinascono, sono molto più morbidi rispetto a quando si utilizza il rasoio.

 

 

News Italia centro assistenza compressori, centro assistenza compressori kaeser, compressori ricondizionati, kaeser Agenzia SEO a Napoli