Il Laser ad Alta Potenza Lumenis Light Sheer a Napoli

A Napoli puoi trovare il laser ad alta potenza che permette di eliminare in modo permanente il fastidioso problema della ricrescita dei peli superflui.
Il sistema laser ad alta potenza Lumenis Light Sheer utilizza una tecnologia laser a diodo clinicamente testata, che agisce sui peli attivi rimuovendo il pelo dalla radice. Il trattamento con laser Light Sheer è ideale per una rimozione permanente, veloce e confortevole. Il procedimento è infatti totalmente indolore, non necessita dell’utilizzo di gel ed oli, ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Il numero delle sedute laser necessarie alla risoluzione dei peli superflui dipende dal tipo e dal colore del pelo, ma sin dalla prima seduta potrai notare un netto miglioramento. L’epilazione tramite laser alta potenza produce un raggio di luce molto potente che è in grado di penetrare nei tessuti e di colpire la melanina presente nei bulbi piliferi.

 

Perché scegliere il Laser Light Sheer a Napoli?

Lumenis Light Sheer è il laser a diodo ad alta potenza più utilizzato al mondo, e puoi trovarlo anche a Napoli, per ottenere risultati senza confronti grazie alla combinazione di tecnologie avanzate.
Il trattamento di epilazione con il laser è un concentrato di potenza ed efficacia. Le ragioni per ricorrere a questo metodo di depilazione sono tante:

  • il laser Light Sheer è veloce, fino a 6 volte più rapido della luce pulsata di ultima generazione;
  • i risultati sono visibili in tempi brevi con una sensibile riduzione del numero di sedute necessarie;
  • il trattamento di epilazione laser diodo a Napoli è affidabile e sicuro su tutti i fototipi, comprese le pelli abbronzate e più scure.

 

Centro Laser Napoli: i trattamenti più efficaci

La definizione di efficacia del trattamento è data dal fatto che il laser a diodo è un’epilazione di ultimissima generazione, molto utile in quanto va ad abbattere ed eliminare l’80% del patrimonio pilifero, lasciando solo un 20% di peluria sottile e praticamente invisibile.
Il laser al diodo funziona mediante l’utilizzo di un manipolo che, passato sulla pelle, emette un raggio laser di luce rossa pura di una lunghezza d’onda tale (808nm) da permettergli di attraversare la pelle ed essere assorbito dai pigmenti che si trovano nei bulbi piliferi.
Rispetto ad altri trattamenti, quindi, questo è anche più efficace in quanto non disperde la sua energia sui tessuti circostanti ma seleziona solo il bulbo pilifero, e ciò è certamente un bene anche per la salute stessa della pelle, che non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento.

 

Prenota subito il tuo trattamento con il Laser Alta Potenza a Napoli! 

 

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi